2.26.2010

tornato

dopo tanto tempo speso su impicci vari, torno ad aggiornare questo piccolo spazio/anfratto/buco/sgabuzzino di pensieri e riflessioni culturali e non.
cinem'art n.19 è uscito e lo potete trovare qui.
il vecchio numero è andato bene - era il numero che festeggiava il nostro secondo anno di vita - e con questo appena uscito stiamo avendo richieste da diverse parti. purtroppo non possiamo soddisfarle tutte, anche se vorremmo. stiamo facendo il possibile e continueremo a farlo. valutiamo e ci muoviamo negli spazi dell'editoria, facciamo domande ma riceviamo solo silenzi (è così difficile dire "no" al giorno d'oggi? si ha paura di offendere l'altro con un rifiuto?).
ci dicono che siamo la rivista che da tempo cercavano, di nicchia e senza peli sulla lingua, che parla di cinema e cultura senza fare marchette, approfondendo le questioni e senza perdersi nel mare del compromesso. è il nostro punto di forza. si percepisce che dietro a cinem'art esiste un progetto con una linea editoriale coerente e pianificata. e siamo contenti che tutto questo arrivi a voi.
bene, un piccolo ringraziamento dopo 9 giorni d'assenza da queste parti era obbligatorio... ora RIcominciamo sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento