12.04.2009

united colors of cinem'art

siamo a colori!

solo qui, però...
non fatevi venire strane idee in testa...
nelle edicole, nelle biblioteche, al sinergy art studio, a cagliari e a milano siamo rimasti in b/n e tali rimarremo.
però magari qui, in questo locus amoenus denominato "blog", vi faremo qualche sorpresa.
cinemartiana è l'altra faccia della medaglia di cinem'art cartaceo.
cinem'art cartaceo è un bimestrale, mentre cinemartiana sarà... randomico. e di frequente aggiornamento.
ora sia chiaro, cinem'art cartaceo è una rivista, e come tale è irraggiungibile... lì troverete cose che qui non vi sognate nemmeno. quindi cercatela (qui), chiedetela, trovatela, compratela, leggetela e diteci cosa ne pensate.
una rivista è sempre una rivista.
una rivista è per sempre.
nel vero senso della parola.
non è biodegradabile.

questo spazio, dunque, è il non-luogo di cinem'art. l'iperuranio, ecco. un cantiere aperto di idee, opinioni, commenti, approfondimenti, critiche, recensioni, sciocchezzuole.
tutto (o quasi tutto) quello che leggerete qui graviterà attorno al mondo culturale (cinema, letteratura, arte, fumetto, teatro, internet).

quindi, se leggete poco, non andate mai al cinema, credete che i fumetti siano cultura di serie b, adorate i cinepanettoni, strillate per i vampiri di twilight, adorate le intrepide avventure di babi, barbi, step, pipolo, cucciolo e mocciolo, questo posto non fa per voi...

sì, miriamo basso... al 5% della popolazione italiana*, circa...

prendeteci per quel che siamo, vi faremo ricredere... in un modo o nell'altro...

goliardate a parte, in questo spazio ne vedrete delle belle, quindi seguiteci appassionati e se ci vedete per strada chiedeteci gli autografi... saremo gentili e disponibili, e qualcuno di noi spera che anche voi lo siate, gentili e disponibili, soprattutto disponibili...





*: se ve la siete presa, fate parte del 95% della popolazione italiana. non disperate. tenete bene a mente frank zappa: "nella guerra tra te e il mondo, ti conviene stare dalla parte del mondo".

Nessun commento:

Posta un commento